20/09/15

Pensioni:Risposta di Matteo Renzi ad una Lettera inviata da una Esodata che ha Chiesto un Miracolo alla Madonna di Lourdes per gli Esodati A questo Punto siamo Arrivati in Itralia? a Chiedere Miracoli per i Nostri Diritti?

Come sempre siamo a dare voce a chi voce, non ha nonostante abbia scritto una lettera al premier Matteo Renzi, chiedendo di intervenire nella tematica previdenziale che vede i lavoratori esodati ancora senza un reddito e lontani dai requisiti vigenti per il pensionamento, vogliamo far sentire questa voce a macchia d'olio  perché in Italia per ottenere i propri diritti considerato il governo assente ci dobbiamo rivolgere alla Madonna di Lourdes come ha fatto la Signora Paola Filipelli,  in un video all'interno del profilo della signora in parola: https://www.facebook.com/LegaNordUfficiale/videos/958013894241537/ per chi volesse sentire le ragioni per cui il premier Renzi ha perso certamente un voto con il suo atteggiamento noncurante e superficiale; qui di seguito la lettera scritta con risposta del nostro esimio premier e il giorno dopo si  è annunciato che il Fondo esodati è stato inghiottito dalle casse statali, come se lui non ne fosse a conoscenza ed è assolutamente vergognosa la risposta data a questa signora.


'Il 08/09/2015 15:52, Matteo Renzi ha scritto:
Gentile Paola,
la ringrazio per avermi scritto e per il suo pensiero.
Grazie di cuore.
Le assicuro che stiamo facendo di tutto per non lasciare indietro nessuno.
Un caro saluto,
Matteo Renzi


Da: Nani
Data: 22/08/2015 13:14
A: Matteo Renzi

Oggetto: LOURDES-S.MESSA ESODATI L.104-

Presidente buongiorno, sono tornata questa notte da Lourdes, è stata
davvero un'esperienza bellissima seppur faticosa, 16 ore di pulman
all'andata e anche al ritorno.

Le allego una copia della cartolina che ho spedito a Lei - al Dott.
Boeri e Crudo Inps - Ministro Poletti -  e Damiano -
dicendo che a Lourdes vedendo tante sedie a rotelle di disabili ho pensato
di scriverVi chiedendo che l' 8 settembre, in occasione della conferenza dei servizi,
(l'8 settembre è il giorno della Natività della Madonna) attiviate i vasi comunicanti a
favore degli esodati L.104.

Allego pure la ricevuta di pagamento della S. Messa che ho fatto
celebrare con l'intenzione a favore di ESODATI L. 104, ne ho fatto
celebrare pure una a favore di ESODATI normali.

Alla Grotta ho acceso pure la candela per esodati L.104 e esodati
normali, come pure davanti all'altare in cui sono conservate le reliquie
di Santa Bernardette, il corpo è conservato nel Convento di Nevers.

Le assicuro che davanti alla Grotta e durante le celebrazioni ho davvero
pregato con tanto raccoglimento e trasporto chiedendo incessantemente
questa grazia alla Madonna, ho pregato molto per Lei e per tutti i ns. governanti
che hanno in mano i ns. destini e quelli dei disabili. Ho pregato pure
per le Vs. intenzioni e bisogni.

Ho fatto il bagno nelle piscine e pure quì ho pregato e affidato gli
esodati L.104 e esodati normali alla Madonna, non so se mi riterrà degna!

Alla Grotta ho attinto l'acqua.

Un caro saluto e che la Madonna benedica i nostri disabili e coloro che
debbono assisterli concedendo loro la pensione.

Paola Filippelli'



Sta a voi lettori giudicare dalla risposta del premier Renzi quale interesse scarso se non nullo ha per i suoi cittadini da non avere nemmeno una risposta per questa Signora che ha a cuore una categoria di lavoratori che sta solo chiedendo i propri diritti e considerato che dal Governo non sono riconosciuti con la scusa delle risorse finanziarie mancanti chiede ausilio alla Madonna di Lourdes, se siamo arrivati a questo punto in Italia sarebbe ora di darci una mossa tutti quanti per cambiare definitivamente la massa di incompetenti seduti sulle poltrone del potere e e lautamente pagati dai cittadini quindi dovrebbero essere nostri dipendenti e noi i loro!
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.