17/02/15

Nuovo Samsung Galaxy S6: in uscita, Caratteristiche e Prezzi

Soltanto il 1 marzo 2015 avremo le conferme ufficiali di tutte le caratteristiche del nuovo e tanto atteso Samsung Galaxy S6.



Era già stato annunciato che il nuovo Samsung Galaxy S6 sarà mostrato e presentato il 1 marzo 2015, tuttavia non eravamo a conoscenza dell’orario dell’evento, la Samsung ha annunciato oggi, 17 febbraio 2015, che l’evento per la presentazione chiamato Unpacked del Mobile World Congress di Barcellona    incomincerà alle ore 18:30. Una delle principali novità dovrebbe essere la curvatura del display, nella versione Edge, e, probabilmente, dal perfezionamento della qualità dei materiali impiegati per la scocca.

Tra le tante novità di questo nuovo dispositivo c’è ne sono anche per i software preinstallati, sembra che Samsung abbia stabilito di immettere le applicazioni Microsoft ovvero Skype, OneDrive, OneNote e Office Mobile anche con l’abbonamento gratuito a Office 365. Il Galaxy S6 avrà una batteria di 2,600 mAh, un nuovo processore Exynos 7420.
Nuovo Samsung Galaxy S6: rivelata l’uscita,
anteprime delle caratteristiche e prezzi

La Samsung ha propagato e emanato tramite il social Twitter un video, che fa vedere nella parte posteriore dello smartphone, ci sarà una fotocamera con sensore da 20 megapixel, messa a fuoco manuale e stabilizzatore ottico dell'immagine. Le dimensioni dello schermo dovrebbero essere di 5 pollici. I prezzi come sempre saranno molto alti inizialmente per poi scendere anche molto velocemente subito dopo poco tempo dall’uscita. I prezzi secondo le statistiche, non sono ancora ufficiali, partiranno da un minimo di 750 euro per la versione S6 da 32 GB, S6 da 64 GB 850 euro, S6 da 128 GB 950 euro. Poi inoltre c’è la versione del Samsung Galaxy S6 chiamata Edge, che avendo lo schermo incurvato, avrà un prezzo maggiore in tutte e tre le versioni differenti in base ai GB.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.