17/02/15

Nuovo Crossover Renault Espace 2015: tutte le Caratteristiche, Foto e Prezzi

La nuova Renault Espace 2015 ha abbandonato lo stile e le forme che aveva soltanto di una monovolume, ed è stata tutta rinnovata con le caratteristiche anche di un crossover.


La nuova Renault Espace 2015 sarà in vendita a partire dalla primavera. Il suo aspetto, le sue forme sono state del tutto rinnovate, non lasciando da parte, tuttavia, l’animo iniziale della monovolume. È diventata un crossover sportivo la nuova Renault Espace, ma ha anche molto spazio all’interno proprio come una monovolume, infatti la portata massima dei passeggeri è di sette posti. Le sue dimensioni sono: la lunghezza è di 4,85 m, larghezza 1,87 m e altezza 1,68 m; e anche i cerchi, hanno un diametro che, in base alle versioni, può raggiungere i 20”. Anche il baule è capiente con 660 litri di capacità.

All’interno della nuova Renault Espace c’è molto spazio per i passeggeri e molta tecnologia. Infatti all’interno c’è un grande schermo di 8,7” che è esattamente il pannello di controllo con cui si entra per utilizzare tutti i servizi di bordo. I sedili sono molto comodi, ne sono sette e sono singoli, un’altra particolarità e che i sedili posteriori possono svanire automaticamente nella parte sottostante. Il conducente può chiuderne uno alla volta oppure di più mediante i comandi, che si trovano nel pannello di controllo, e che può mettere in azione anche il sistema Multi-Sense. Il sistema Multi-Sense permette di prediligere tra cinque modalità di guida, che sono: Eco, Comfort, Neutro, Sport e un’altra fatta dal conducente, in cui coincidono un differente riscontro del motore, e del volante ad esempio, ma anche di altri optional.

Renault Espace
Nuovo Crossover Renault Espace 2015:
tutte le caratteristiche, foto e prezzi
La nuova Renault Espace 2015 verrà presentata sul mercato italiano ad un prezzo nella versione base di 32.900 euro con tre differenti motorizzazioni, 1.6 litri sovralimentate, due a gasolio ed una a benzina, qualificate dalla trazione anteriore e dalla trasmissione automatica EDC a sei oppure a sette rapporti. La nuova Renault Espace verrà quindi presentata, a iniziare dal mese corrente di febbraio per la prevendita con consegne annunciate entro maggio, con l’allestimento chiamato Zen ad un prezzo di 32.900 euro con il motore Energy DCI 130.

I tre differenti allestimenti sono Zen, Intens ed Initiale Paris. I prezzi saranno inclusi tra i 32.900 euro del modello Renault Espace Zen 1.6 dCi 130cv, fino ad arrivare a 45.500 euro per la Initiale Paris dCi 160 CV EDC 6 rapporti.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.