15/11/14

"Thohir mi stireresti la maglia?" | Il presidente blucerchiato Ferrero se ne infischia del deferimento

Nonostante gli sia stato notificato il deferimento della Procura Federale, l'estroso presidente della società blucerchita non smette di "punzecchiare" via twitter il presidente dei neroazzurri Thohir, sventolando una maglietta con su scritto una frase diretta al "filippino" non tanto velata allusione al ruolo al quale lo vorrebbe assegnare: "Thoir, che me la stiri questa"? 


Che si tratti di pura goliardia o di una caduta di stile, non sarò certo io a giudicarlo.
A fare da seguito all'invito rivolto all'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, "caccia quel filippino" durante una trasmissione televisiva, il massimo dirigente della società blucerchiata Ferrero, nella notte di martedì ha rincarato la dose, ritwittando un post ironico di Paddy Power durante il quale si può vedere lo stesso presidente Ferrero sventolare al cielo una maglietta con su scritto una frase alquanto discutibile.
Deferito #Ferrero per le dichiarazioni su #Thohir! Come reagirà @UnaVitaDaCinema? Indosserà questa maglietta??? :-) pic.twitter.com/0lMouWz8E9
— Paddy Power Italia (@PaddyPowerItaly) 10 Novembre 2014
Ferrero se ne infischia del deferimento
Ferrero se ne infischia del deferimento
"Thohir! Che me la stiri questa?", è ciò che si legge chiaramente in colore nero sulla maglietta. Frase che chiaramente fa riferimento esplicito, riguardante alla mansione lavorativa ricoperta dalla stragrande maggioranza dei filippini in Italia. Di certo, cosi facendo la polemica innescata dallo stesso Ferrero non accennerà a chiudersi tanto facilmente con il pari grado nerazzurro. Oltretutto, adesso rischia anche di cadere nella recidiva con un comportamento che in molti si premureranno a stigmatizzare.

Il patron della Sampdoria, imperterrito, però va avanti come un mulo. Almeno fino al prossimo deferimento, per quel che importa a lui.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.