29/10/14

E' proprio un trita Sass...uolo! Gli emiliani "bussano" 3 volte e salgono a quota 10 in classifica

Un vero e proprio trita Sass...uolo! Va subito sotto di un gol, recupera e vince in 6' minuti lo scontro contro i toscani. 

Al Mapei di Sassuolo ieri sera ha avuto luogo una partita vibrante e piacevole che ha inaugurato la 9a giornata del campionato di serie A.

Missiroli (56'), Floccari (61') e Berardi (73') i protagonisti del match che hanno rimesso in sesto l'iniziale 0-1 del primo tempo andando negli spogliatoi in svantaggio contro la squadra toscana allenata da Sarri grazie alla rete di Croce al 18'.

Nella ripresa la veemente reazione degli emiliani: sono bastati soltanto 6' per ribaltare il risultato, sbagliando pure al 59', anche un rigore mancato da Berardi che manda sulla traversa e successivamente fuori, il penalty concesso dall'arbitro Orsato. Al 73' nonostante tutto il giovane centravanti provvede a mettere le cose a posto ribadendo in rete di testa un cross, fissando il punteggio finale sul 3-1. Per quanto riguarda la squadra ospite, rimane molta delusione per non essere stati in grado di sfruttare le tante possibilità create (2 pali colpiti intorno la fine del primo tempo e l'inizio del secondo) e poi per aver sciupato il vantaggio in quei 6' di grande confusione tattica.

Con questo successo il Sassuolo sale a 10 punti in classifica mentre l'Empoli rimane fermo a 7.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.