07/09/14

Valerie Trierweiler scrive un nuovo libro scottante

Valerie Trierweiler, ex partner del presidente francese Francois Hollande, ora dimagrita e con un nuovo amore ha preparato un nuovo libro mettendo ogni dettaglio sulla relazione avuta. 


In "Thank You For This Moment", pubblicato in questa settimana, l'ex first lady francese descrive la fine dei suoi sette anni di storia d'amore con Hollande, dicendosi dispiaciuta delle tante bugie che il presidente ha detto. 

Io sono crollata dopo aver visto quelle immagini tra Hollande e l'attrice Julie Gayet che erano state pubblicate dal tabloid francese Closer nel mese di gennaio. 

Dice Valerie Trierweiler: “mi sono precipita in bagno e ho preso il mio saacchetto di plastica, contenente le pillole per dormire, ma Hollande bruscamente mi ha strappato la borsa con le medicine fuori dalle mani". 

Valerie Trierweiler ha voluto sapere per due volte da Hollande delle voci su di una relazione, una volta nel marzo del 2013 e poi a dicembre e con forza gli ho chiesto: "giura sulla testa di mio figlio che non è vero e non ne parleremo di nuovo e lui ha giurato, che erano solo sciocchezze".

Valerie Trierweiler


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.