15/08/14

Martian G2G | Un'assistente personale al vostro servizio

Martian G2G

C'è da farci quattro chiacchiere, con il G2G. Con un colpo al pulsante dell'orologio, l'assistente personale dello smartphone è al nostro servizio. 

Il Martian G2G è l'unico smartwatch che offre il controllo vocale. Farci dire che tempo farà domani è divertente, ma sono più utili le funzioni per le telefonate. Diciamo a Siri (software basato sul riconoscimento vocale) chi vogliamo chiamare e ce lo passerà, permettendo una conversazione senza bisogno di toccare il telefono.

Le altre caratteristiche del Martian G2G si basano su un minuscolo schermo OLED 96x16 pixel, da cui è possibile scattare da lontano una foto con lo smartphone, oppure dire all'orologio di emettere un forte bip se si allontana troppo dal telefono. La maggior parte delle funzioni di allarme del G2G sono gestite con una semplice app. Basta inserire i dati di accesso nell'app gratuita "Martian Watch Alerts" e ci visualizzerà attraverso il G2G le notifiche per i messaggi di Facebook, i tweet, le mail e gli sms, ma senza mostrarne il testo sull'orologio.

Collegarlo via bluetooth è facile, ma nei nostri test spesso perdeva il contatto e non riusciva a mandare le notifiche, destandoci qualche dubbio sulla sua affidabilità. Per maggiori informazioni consultate il sito www.martianwatches.com. Funziona con: iPhone 4S/5, Android.(science)




Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.