01/05/14

Mercato | BlackBerry | "Meglio guardare al bicchiere mezzo pieno".

BlackBerry Q10 e Z10 (immagine dal web)
Grazie al successo oltre le aspettative ottenuto dalle new entry dei modelli nuovi Q10 e Z10, BlackBerry preferisce guardare al..."bicchiere mezzo pieno".

BlackBerry ha di recente rivisto rialzare le stime riguardo le vendite dei propri dispositivi per tutto il 2013. Se pensiamo che questa quota era ferma soltato poco tempo fa a 11 milioni, a fine giorno BlackBerry ha innalzato tale previsione, facendola balzare a 14 milioni di dispositivi venduti.

A quanto pare i nuovi modelli dell'azienda canadese stanno avendo molti consensi sia in casa propria che nel mercato britannico, invece nelgi Stati Uniti la concorrenza spietata di iOS e Android non ha ancora consentito agli smartphone più recenti di BlackBerry di ritagliarsi un ruolo di primo piano, in particolare al di fuori del settore business. (computer idea)
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.