Anche se i riflettori al momento sono puntati sull’ormai prossimo arrivo del Samsung Galaxy S5 giunge notizia, grazie ai membri di Sammyhub che l’azienda Coreana ha preso la decisione di lanciare una nuova colorazione dell’attuale top di gamma che momentaneamente resterà un’esclusiva del proprio paese d’origine.
Ci tengo a precisare che il terminale nella versione LTE-A si differisce dalla versione “standard” per l’utilizzo del processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core e più di tutto per la compatibilità con le reti LTE Coreane che risultano essere nettamente più veloci rispetto a quelle Italiane.
Come vediamo questa nuova colorazione non va a rivoluzionare il design in quanto troviamo una cornice laterale sempre realizzata in plastica ma colorata d’oro ed una cover per l’anteriore ed il posteriore di colore nero.
Samsung Galaxy S4 LTE-A |
Il resto delle specifiche vi ricordo che vede 2 GB di memoria RAM un display da 5 pollici Super Amoled Full HD 1920x1080 pixel, batteria da 2600 mAh, fotocamera da 13 megapixel con LED Flash e sistema operativo Android personalizzato dalla Touch Wiz UI sviluppata dalla stessa Samsung.