21/12/13

Riacciuffato il serial killer evaso a Genova | Catturato anche il pentito

Catturato a Mentone, in Francia, Bartolomeo Gagliano, il pluriomicida fuggito qualche giorno fa. approfittando di un permesso premio. Il ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri. "Evviva evviva, li hanno catturati entrambi", ha commentato in Commissione Giustizia al Senato. "E' un bel regalo di Natale"( ...e abbiamo pagato noi questo regalo, ci ringrazi signora ministra)
Mentre poche ore prima è stato catturato a Forlì il pentito di camorra Pietro Esposito. (altro regalino...e noi paghiamo!)
La foto del killer evaso
Bartolomeo Gagliano (Ansa)

Gagliano si è tradito con la targa dell'auto usata per fuggire. La targa della Panda Van rapinata al panettiere di Savona è stata registrata dal sistema video della frontiera autostradale di Vetimiglia. Gli inquirenti italiani hanno chiesto e ottenuto un mandato di cattura internazionale. Gagliano, ha fatto sapere un investigatore, è stato catturato mentre camminava per strada: "abbiamo riconosciuto prima lui poi abbiamo trovato l’auto", ha detto. "Sono dispiaciuto per aver tradito la fiducia della dottoressa Verrina (magistrato di sorveglianza) e del dottor Mazzeo (diretrore del carcere di Marassi)", sono le prime parole di Gagliano al suo avvocato. "E' stato un colpo di testa".
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.