20/12/13

Buon Natale con l'Oroscopo di Kalimera



Cari lettori dell'Ariete siete avvolti dalla magia del Natale, voglie improvvise di decorazioni, dolci e succulenti banchetti vi accompagnano come non mai.
Godetevi i piaceri della tavola che per quelli della cinta bisogna attendere, il sud-ombelico è ancora un pò sfigatello.








Lettori del Toro impacchettate per benino i malumori almeno per Natale.
Non state sempre sul chi va là, relax take it easy! 
L'amore vi avvolge ma la patta è ancora un pò inceppata.









Gemelli cari avete ingranato la marcia natalizia, l'umore è alle stelle e l'allegria è divenuta vostra fedele compagna.
Vi aspetta un Natale a luci rosse e non sono di certo quelle dell'albero addobbato.









Lettori del Cancro è il momento di tirare il famoso freno a mano and...relax!
Vestitevi della magia del Natale e non fate spese pazze, non è tempo. I paesi a sud del vostro ombelico sono un pò moscetti.









Amici del Leone godetevi i giorni di festa con tutti voi stessi, le cose filano lisce come l'olio, bene il lavoro, bene l'amore e la verve suina è ai massimi livelli, non resta che abbandonarsi ai peccati di gola e non solo.









Lettori miei nati sotto il segno fascinoso della Vergine keep Calm and lasciatevi andare un pò, della serie mi butto sul divano e chi s'è visto s'è visto, ogni tanto fa bene abbandonare l'indole precisetti che vi contraddistingue.
La cinta scalpita e per una volta non pensate, agite. 







Anche per voi, amici della Bilancia la strada del buon umore è tutta in discesa, godetevi quindi le feste natalizie che tutto il resto scorre lieto e positivo.
Non è ancora il momento dell'amore ma la spinta suina ammalia.








Amici dello Scorpione forza e coraggio che le feste son vicine, la stanchezza si fa sentire nei rapporti col prossimo di tutti i giorni ma col "prossimo" di una botta e via tutto ok.
Ma l'amore no ma il porchis inside si!









Lettori miei del Sagittario oggi come il resto della settimana, in attesa del Natale, gli affari di lavoro e di cuore andranno a buon fine, una lustratina alla vena porcosa non ci starebbe male è.









Cari miei del Capricorno pancia in dentro e petto in fuori, state allegri che è Natale, cercate di levarvi quell'alone tristerrimo e maliconico dallo sguardo, tutto procede per il meglio ma occhio ai colpi di testa, fossi in voi preferirei i colpi di reni!








Lettori dell'Acquario l'umore se n'è andato in altalena, non è facile starvi accanto, tutto, dai progetti di lavoro all'amore passando per le finanze sembra un pò addormentato. L'unico bello pimpante è il vostro/a amichetto/a  laggiù....e meno male dico io.






Immagini google free   


Amici dei Pesci l'allegria che vi ha accompagnato le scorse settimane ogni tanto inciampa, nastro dei pacchetti natalizi alla mano e sforzatevi di legarvela addosso, chissà che sia un'amante del bondage? Provate e perseverate.
Siate allegri che le vostri notti natalizie saranno infuocate!






Un Buon e Sereno Natale a tutti quanti  ^_^

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.