Gisele come Marylin! Scelta la meravigliosa modella tedesca come testimonial del nuovo Chanel n°5.
Si tratta della meravigliosa Gisele Bundchen, su cui è caduta la scelta della nota casa di moda parigina come nuova rappresentante pubblicitaria del suo più rappresentativo profumo.
Immagino che saprete tutti che la prima inimitabile e mai dimenticata testimonial di tale fragranza fu Marilyn Monroe, la donna dei sogni di ogni uomo di allora che confessò di avere addosso soltanto 2 gocce di Chanel n°5, prima di adagiarsi suadente e conturbante tra le lenzuola del suo giaciglio.
Gisele Bundchen, testimonial di Chanel N°5 |
Successivamente è toccato a svariate famose attrici e modelle, tra le quali di certo avrete modo di rammentare cari maschietti, Nicole Kidman e Audrey Tautou. Ma che facciamo lasciamo a bocca asciutta le nostre femminucce? Certo che no! Ci fu la volta del bel Achille-Brad Pitt, il testimonial maschile per la felicità di ogni donna abitante il Pianeta Terra che ebbe l'incombenza di pubblicizzare la famosa fragranza femminile. Adesso lo stilista, fotografo e regista tedesco Karl Lagerfeld ha fatto cadere la sua scelta sulla meravigliosa Gisele, che nello spot è condotta da Baz Luhrmann, regista di Romeo e Giulietta, Moulin Rouge e Il Grande Gatsby.
Alla presentazione del recente spot, in cui la meravigliosa modella mostra tutta la sua sua armoniosa bellezza di forma e “l’animo scintillante di New York”, secondo Vogue.it, la modella è apparsa bellissima e raggiante in un mini abito di paillettes argento. Riuscirà a diventare la nuova Marilyn?