11/10/14

Beyoncè si concede una vacanza con il consorte

Si concede una vacanza con il proprio consorte, la nota cantante pop Beyoncè, vista esattamente di recente, da prima a Portofino, e poi a Cannes. E' messa in scena?


Che si tratti di una meravigliosa messa in scena, oppure sono fondate tutte quelle voci riguardanti la presunta crisi matrimoniale che si sono susseguite nei mesi trascorsi di recente? A guardarli insieme i due piccioncini sono sembrati in splendidamente in forma, lei in particolare, con un'aspetto curato nei minimi dettagli, per un look curatissimo.

Beyoncè si mostrava con i capelli corti in stile bob, lasciato cadere in maniera "nature" con molteplici ondulazioni, un cappello di paglia parecchio fashion, gli immancabili occhiali da diva, un bikini a fiori e pareo chiaro, Queen Bey non dimentica anche i dettagli trendy, come i tattoo dorati temporanei che sfoggia su tutto il corpo (particolarmente notevoli quelli a forma di piume sul fianco sinistro).
Beyoncè si concede una vacanza con il consorte

A Portofino Beyoncè è stata protagonista di un simpatico siparietto: infatti la celebre e bella popstar ha avuto modo di imbattersi in un matrimonio appena concluso venendo immediatamente riconosciuta, al punto che la fresca mogliettina ha espresso la volontà di fare una foto ricordo con lei in immacolato abito bianco. Beyoncè non si è certo fatta scrupoli, accentando volentieri posando felice e sorridente con la neo sposina, che di certo da ora in poi avrà un motivo in più per ricordarsi uno dei giorni più importanti della vita.

Terminata la visita a Portofino i due VIP hanno fatto capolino a Cannes, sempre pazientemente seguiti dai paparazzi. Pure qui si è avuto modo di assistere a situazioni di quieta armonia coniugale. Concludendo, pare che sia soltanto un triste ricordo la tragica lite avvenuta in ascensore tra Jay Z e la sorella di Beyoncè, Solange.




Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.