26/09/14

Tutte le barbe di Mr. Incredibeard

Le passioni e le tradizioni di famiglia possono far diventare famose le persone. E si tratta di tradizioni o passioni fra le più disparate. Come ha fatto un giovane ventinovenne che ha fatto della barba un punto di forza.

Mr. Incredibeard
immegini prese dal web
Isaiah Webb è ormai noto a tutti come Mr. Incredibeard, un nome composto e un gioco di parole tra “Mr. Incredible” e “beard”, barba: un nome meritato per la cura che ogni giorno dà alla sua folta barba e soprattutto per le acconciature che riesce a darle, assolutamente ai limiti dell’incredibile, che gli hanno dato una fama mondiale grazie alle immagini che circolano sul web.

 Mr. Incredibeard spiega che la barba è una tradizione di famiglia, quindi ha sempre pensato di farsela crescere, ma ultimamente è riuscito a portare la cosa ad un nuovo livello. Qualche tempo fa, Isaiah spiegava che tra i suoi antenati c’era un milionario che si era arricchito costruendo le ferrovie, e che a lui sarebbe piaciuto diventare un imprenditore grazie alla sua barba. Ora sta un po’ alla volta riuscendo a realizzare questo sogno, non solo con una grande schiera di follower e di fan sui social network, ma anche con una linea di prodotti che mette in vendita sul suo sito, che includono magliette e diversi prodotti per la cura di barba e baffi. Recentemente ha anche lanciato un’iniziativa di beneficenza, per portare l’acqua potabile ai bambini nel mondo.


Aggiungi didascalia


Aggiungi didascalia



Aggiungi didascalia

























Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.