L'azienda Givi, specializzata nella realizzazione di accessori per veicoli a due ruote, come bauletti e caschi per moto, lancia una linea di borse motociclisti che amano andarsene in sella alle loro amate due ruote, ma purchè si sia alla moda. Tutti coloro che sono alla ricerca anche un prodotto che si possa adattare perfettamente alle loro esigenze di trasporto di qualsiasivoglia oggetto personale, potranno trovare in questa linea ciò che più fa per loro. Per depositare in tutta sicurezza libri, riviste, portatili e tablet, la Givi ha reso disponibile il modello T465 che oltre ad contenere tutto ciò che necessita allo studio e al lavoro ha la caratteristica unica di restare aderente al corpo durante tutti i nostri spostamenti, grazie alla presenza di una doppia cinghia di sicurezza.
Tracolla T465 (immagine dal web) |
Sempre dello stesso genere, Givi propone la tracolla T466 ideata e costruita in ecopelle e con un oppurtuno portadocumenti che al bisogno potrà essere rimosso. Chi ama gli zaini può fare affidamento sul modello XS317 che mette a disposizione uno spazio di 30 lt.
Nello zaino avrete modo di riporre vestiario, libri, e anche un portatile da 15 pollici. In caso di intemperie, lo zaino potrà essere protetto da una custodia antipioggia e fluorescente, il che conferisce ulteriore visibilità al motociclista anche in caso di piogge e temporali abbondanti.
Oltremodo pratico è il marsupio XS309 equipaggiato di tre tasche di cui una centrale più grande e due piccole nella parte posteriore e frontale. Certamente conveniente la tasca laterale, utile per custodire lo smartphone che rimane con il display a vista per vedere immediatamente le chiamate in entrata e gli sms. Per concludere, chi fa uso della moto per brevi viaggi, Givi ha pensato a una borsa a rullo, ovvero sia il modello WP407.
Quest'ultima è del tutto waterproof è ha una capienza di 30lt dove è possibile inserire anche un laptop. È fornita di maniglie per rendere più agevole il trasporto mentre non mancano utili inserti riflettenti e fluorescenti per rendere visibile la moto anche da lontano. (ilsole24ore)