24/03/14

"Gocce" di notizie: Gp Qatar, vince Marquez battagliando con Vale Rossi

Marc Marquez ha vinto il Gran Premio del Qatar, prima prova del Mondiale MotoGP. Il campione del mondo si e' imposto al termine di una bellissima battaglia con Valentino Rossi, fantastico secondo. Terzo sul podio Dani Pedrosa. Ha il solito sorriso da monello sul volto Marc Marquez che riprende da dove aveva lasciato ed e' al comando della classifica iridata della classe regina. "Non mi aspettavo questo risultato, ma ancora piu' bella e' stata la battaglia con Valentino" attacca il campione del mondo. "Anche l'anno scorso avevamo combattuto ma quest'anno e' stato piu' bello, ci siamo sorpassati due o tre volte al primo giro e lui ha tentato di superarmi fino all'ultimo giro. Contento con questi primi 25 punti". Il secondo posto nalla gara di Losail forse gli sta un po' stretto, ma quel che conta e' che Valentino Rossi ha mostrato di non aver perso lo smalto ed anzi e' tornato competitivo come ai vecchi tempi. La battaglia con Marc Marquez e' da archivi delle due ruote. "E' stata bellissima e sono contentissimo.
Ringrazio tutti, ringrazio il mio team e ringrazio Galbusera. Secondo me oggi il suo cuore e' andato in alto. Ho ripreso Marquez e ho rischiato un po' ma non ho sbagliato niente, avevo la possibilita' di vincere ma non sono riuscito a superarlo. Lui e' stato bravo" ammette il "Dottore". "Considerando che sono partito dalla quarta fila e' stata una super gara.      fonte(AGI)


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.