24/01/14

Oroscopo in versi

Per l'Oroscopo di oggi ho scomodato niente  meno che William Shakespeare per puro omaggio all'evento dell'anno e dei prossimi anni a mio avviso, il Musical "Romeo e Giulietta - ama e cambia il mondo -" che in questi giorni è approdato a Milano e già ricevuto un notevole successo.
Chiedo venia a chi mi conosce sia nel reale che nel virtuale e si deve assorbire il mio spimpinamento per questa opera omnia...non mandatemi aaaaa.......ne potrei godere fin troppo!
Un pensiero di "William" ad ogni segno quindi.





ARIETE
E' un periodo in cui Siete propensi ai tormenti d'amore piuttosto che alla cura del sud-ombelico che aspetta fiducioso di sfoggiare il suo "guardare" all'insù. Per zuccherare il fine settimana a Voi dedico:
"Io giuro il mio amore sulla luna"
"Non giurare sulla luna, questa incostante che muta di faccia ogni mese nel suo rotondo andare!"






TORO
Messeri il peggio è passato! Quindi vedete di tenere a tutto lustro i paesi a sud dell'ombelico che piano piano si riparte...in qualsiasi direzione.
Per voi scelgo e dedico:
"L'amore è bensì una nebbia sollevata con il fumo dei sospiri e se questa si dissipi è un fuoco che sfavilla..."







GEMELLI 
Cinte scalpitanti, patte scoppiettanti continuano in Voi la loro corsa ma qualcosa è in arrivo, che sia una folata di sentimento in più?
Vi lascio con questa mia....dedica presa in prestito:
"Io desidero quello che possiedo; il mio cuore come il mare non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare, più a te ne concedo e più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti"







CANCRO 
Le stelle Vi aiutano a buttare i nervosismi dietro le spalle perché, cari miei, da soli non Vi applicate a dovere.
Mmmh scelgo il pensiero e...arrivo:
"Chi non è mai stato ferito ride delle cicatrici altrui [*] Oh ma quale luce irrompe dalla finestra lassù? Essa è l'Oriente..."







LEONE 
Non state sempre a pensare che siete il segno più forte dello zodiaco, lo siete! Quindi avanti e coltivate la verve sensual-porchetta che tira sù. Il romanticismo aiuta, Vi consiglio e dedico questa:
"Che cos'altro è l'amore se non una pazzia molto discreta, una amarezza che soffoca, e una dolcezza che fa bene?"








VERGINE
Non lasciatevi sopraffare dalle ansie inutili, coccolateVi e coccolate la verve suina, la grinta mental-sex è alle stelle, dite loro di ridarvela!
"Buona notte, buona notte! Separarsi è un sì dolce dolore che dirò buona notte finchè non sarà mattina.."




da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/amore/frase-190921?f=w:6>
BILANCIA
Se avete voglia di cambiare aria non è abbastanza aprire le finestre, fate fagotto e fagottino e via...verso nuove avventure! A buon intenditor...
A Voi dedico:
"Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo perché non aveva mai conosciuto bellezza fino ad ora"







SCORPIONE
Tra colpi di coda, punzecchiate e prendere di petto la qualsiasi situazione Vi state sfiancando e la cinta sud-ombelicale ne risente, se non per Voi, fatelo per lei...relax!
Buon fine settimana con:
"Le gioie violente hanno violenta fine e muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere da sparo, che si distruggono al primo bacio"






SAGITTARIO 
Siete in vena di novità che tra l'altro stanno per arrivare, tenete in augel, profumata, spazzolata e pettinata la patta dei pantaloni che...non si sa mai!
In vista di biglietti d'Amore, Vi lascio il mio:
"Amore corre verso amore così come gli scolari lasciano i loro libri..."







CAPRICORNO
Nessuno vi fermerà, non ce la farà, la vostra corsa è al galoppo e buone nuove stanno giungendo, la verve suina è sempre più porchis!
Un buon fine settimana con:
"Oh sonno che ha sempre gli occhi aperti e non ha mai sonno! Questo l'amore che provo, senza sentire l'amore in esso"








ACQUARIO
Periodo giusto per recuperare un rapporto inclinato che sia d'amicizia o d'amore. Qualche tormento ma Siete sempre splenditi, la cinta vi sorride!
Buon fine settimana anche a Voi con:
"Perdonami, perdonami di amarti e di avertelo lasciato capire..."



da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/amore/frase-190921?f=w:6                                   
                                                 
 Foto/immagine google free    

PESCI
Dopo gli slanci positivi delle scorse settimane, iniziano le buchette ma Vi stupirete degli slalom che riuscirete ad intraprendere, il sud-ombelico non ha grandi slanci...eh te credo dopo quelli appena trascorsi!!!
Per Voi scelgo mmmh...questa:
"Il più squisito miele diviene stucchevole per la sua stessa dolcezza, e basta assaggiarlo per levarsene la voglia. Perciò ama moderatamente, l'amore che dura fa così"





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.