08/11/13

Vuoi sedurla, coccolarla, farle perdere il pensiero? Leggi l'oroscopo

Un piccolo aiuto ai maschietti questa volta, ho cercato e rielaborato, per giocare con voi, i punti erogeni di ogni segno dello zodiaco, fatemi sapere se funziona !

 La donna dell'Ariete è spontanea e fantasiosa, non si perde certo in lunghi giri di parole per arrivare dritta al punto ma nell'intimità del talamo auspica ad una più lunga ricerca di tale punto. Adora giocare con la fantasia e le mani nei capelli la mandano decisamente ai matti come le carezze alla nuca o i leggeri soffi tra capo e collo. Dateci dentro coi baci sul collo quindi per tenervi stretta la vostra Ariete o per far sì che l'incontro si ripeta se non ve la siete ancora accalappiata.

La donna che appartiene al segno del Toro concentra la sua sensibilità tra collo e gola, elementi che sottolinea anche in fase di corteggiamento muto, appoggiando e sfiorando le mani su questi punti in maliziosa continuazione.
Dedicatevi ai sospiri soffiati a fior di pelle per far capitolare la donna del Toro tra le vostre braccia.



Alle donne di questo segno l'insistenza da sui nervi più che a tutte le altre. Con la donna Gemelli poche parole, preferisce parlar lei e, molti atti oserei dire.
I suoi punti erogeni risiedono nelle braccia e nelle spalle, carezze accennate e dolci sfiori a profusione in un primo approccio e avrete già il suo "sì" in tasca per il caffè del giorno dopo.



Come l'uomo di questo segno anche la donna del Cancro racchiude tutta la sua spinta erotica nel torace che essendo donna è portatrice di seno.
A questa zona tutte le attenzioni del caso!
Non dico proprio la prima volta che la vedete ma baci, carezze e dolci strizzate sono particolarmente apprezzati dalla femmina del Cancro.



Per quanto riguarda la donna del Leone devo dire che la nostra leonessa si trasforma in docile gattina tutta fusa se adeguatamente coccolata vertebra a vertebra. Non è necessario essere dei fisioterapisti per regalare piacere alla donna Leone, lente movenze che indugiano sempre più, secondo me sono sempre l'arma vincente, senza esagerare un pò d'olio sui palmi ( e non solo ) e lasciatevi scivolare in un massaggio felino!


Sensuale da far girar la testa anche se sottilmente nascosta la donna della Vergine ha bisogno di tempo e di un ambiente tranquillo e raffinato ( se possibile ) per svelare segreti impensabili e inimmaginabili.
E' un cioccolatino ripieno pronto ad esplodere tra le vostre labbra, una volta abbattuta la rigidità iniziale fruirà nature travolgenti. La pancia ed il...ehm didietro sono le sue zone erogene ma perdereste in partenza se azzardaste la tipica "pacca sul didietro" in fase di non troppa confidenza.


Quando s'è detto "tutta da mangiare" si è pensato sicuramente alla donna Bilancia dato che il suo piacere è esteso a tutta la pelle, centimetro dopo centimetro è tutta d'assaggiare.
Anch'ella concentra il prepararsi alla sessualità sul fondo della schiena con un giusto mix di dolci frasi d'amore alternate a titoli che farebbero arrossire il più audace degli amanti.



La donna dello Scorpione è la più celebrale dello zodiaco quando si tratta di coccole intime.
Racchiude il suo appetito sessuale tra le cosce perché le zone erogene a lei adibite stanno appunto negli organi sessuali che viaggiano di pari passo con la spinta mentale. Per scaldarla dunque bisogna attingere a tutta la fantasia in vostro possesso e saper intavolare un dolce, allusivo, sottile e sofisticato gioco mentale.


La donna nata sotto il segno del Sagittario concentra la sua sensibilità sessuale nelle gambe e non in mezzo ad esse come vi siete messi a pensare.
Almeno sulle prime dovreste dunque condire il più possibile il momento dei preliminari amorosi con baci, carezze e morsetti che percorrono l'intera gamba dando particolare attenzione alla zona ginocchio/caviglia. Con la donna Sagittario è quindi il caso di dire, gambe in spalla!


Portata per accogliere carezze sull'intera pelle, la donna Capricorno ha un vero e proprio debole per le ginocchia, per lei le carezze ed i baci vanno concentrati nell'incavo del dietro ginocchio ( e come si chiama? )
Non dimenticando che, mentre ve ne prendete cura non disdegna se state un pò anche voi sulle vostre di ginocchia!
Se dovete affogare i dispiaceri bando agli alcolici e gustatevi  una donna del Capricorno!


Anche la donna che appartiene al segno dell'Acquario , come l'uomo, tende a privilegiare il rapporto platonico a quello fisico.
Un ottimo modo per indurla a rimettersi in orizzontale è quello di massaggiare, accarezzare e coccolare con la giusta pressione alternata le sue caviglie ed i polpacci.
Forse il gesto di cingerle la caviglia con una mano e con l'altra sfilarle la decolléte le suggerisce qualcosa ;)



Se per la donna Leone non è necessario essere dei fisioterapisti, per la donna Pesci conviene seguire un corso intensivo di riflessologia meglio se plantare.
Per avere il massimo da una femmina dei Pesci dovrete essere estremamente romantici e pazienti.






Kalimera :)





                                       

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.