15/11/13

Il gioco delle coppie con l'oroscopo

Affinità e comportamenti sessuali, come sceglierla/o in base al segno, fatti un'idea di cosa ti aspetta con l'oroscopo.
  ARIETE
I nati sotto il segno dell'Ariete tendono a passare subito all'attacco, le titubanze e le timidezze non fanno per loro. Basta "attuarsi" e non stanno tanto a guardare il particolare del dettaglio.
Rude e virile l' Ariete non disdegna l'iniziativa del partner soprattutto se si tratta d'intraprendere i famosi "preliminari" per i quali non è portato.
Con uno Scorpione secondo me le lenzuola diverrebbero incandescenti ma ci vede bene anche lo spontaneo Sagittario.
  TORO
Chi appartiene al segno zodiacale del Toro s'innamora quasi sempre dopo il sesso, è istintivo e dalle prestazioni lungimiranti.
Quindi per assicurarsi un suo eventuale innamoramento meglio se appartenete al segno della Vergine simbolo d'innata sensualità dalle prestazioni infuocate.
Un'altro segno che gli si confà è il caldo Capricorno anche se non potrebbero andare di pari passo coi tempi dell'innamoramento dato che il Capricorno da il meglio di sé in fase ehm...infatuatoria

GEMELLI
Ho sentito dire che ai  Gemelli piacciono le cose complicate,  le conquiste che non devono mai essere troppo banali, tendono al voyeur-ismo e alla dominazione dell'altro, almeno a letto.Accosto ai Gemelli quindi un conturbante segno del Leone amante dei preliminari più hot e mai scontati, anche se pure con lo Scorpione ne accadrebbero delle belle.

    CANCRO
 I nati sotto la stella del Cancro, come ormai sappiamo, non si lasciano andare facilmente in turpi intrighi sessuali e nemmeno in tenerezze affettuose, un pò timidi e insicuri vanno spronati e rassicurati, mai affrontare il discorso "ex" con loro anche se ne domandano in continuazione.
Mi sento di accostare al Cancro un più fedele e costante Capricorno o un romantico Bilancia.

LEONE
Il Leone è carne e cuore nel medesimo istante, è il più passionale e focoso dello zodiaco superando di buon grado il savoir-faire dello Scorpione per certi aspetti.
Da buon coccolone il Leone adora i "grattini" se sulla schiena ancor meglio, a lui accosto la paziente Vergine  o il verace e carnale Toro dall'istinto primitivo, non si dice forse che...gli opposti si attraggono ?
VERGINE
Chi nasce sotto il segno della Vergine grazie alla sua poliedricità sembra che possa andar bene per quasi tutti i segni ma " sembra " è la parola adatta. Con i nati della Vergine bisogna saper essere sottili nei ragionamenti ed eleganti nelle maniere per scalfire la corazza che copre i suoi bagliori animali. Per un fattore celebrale al massimo vi accosterei un Acquario ma...ce la faranno mai a portarsi a letto ? Altri segni che la potrebbero affascinare sono lo Scorpione o il Cancro, quest'ultimo potrebbe innescare in lei la famosa sindrome da crocerossina.

 BILANCIA
I nati in Bilancia alternano e cercano di bilanciare appunto, l'amore e il sesso.
Tendenzialmente sono dei romantici ma una volta entrati nel loro Talamo interiore ne vedrete delle belle eh eh
Ai Bilancia mi sento di accostare il timido e sensibile Cancro, il Gemelli, bella sfida per lui capire se è sesso o amore non trovate ? E come scritto sopra anche un cervellotico Acquario.

SCORPIONE
Lo Scorpione è il più conturbante dello zodiaco se proprio devo trovare in lui un difetto è quello di dedicarsi poco alla fase preliminare del sesso, tende a saltarli per arrivare al punto come il frettoloso Ariete quindi vedete di non ritrovarvi nello stesso letto se appartenete a questi segni e se cercate un qualcosa che vi completi, il famoso opposto.
Allo Scorpione suggerisco di puntare la sua arts amatoria su Vergine, Bilancia e perchè no Pesci.

SAGITTARIO
Come ormai ho scritto ad oltranza la sessualità dell' Acquario parte dalla testa, si annoia facilmente e per questo cerca di accostarsi a persone ecletticamente in via di sviluppo.
Per giocare tra le lenzuola e non solo con questo segno ci vedrei bene la sensualità felina dei nati sotto il segno del Leone e l'erotismo mai noioso dei Pesci oltre al fuoco che arde di un Capricorno.

 CAPRICORNO

Per quanto riguarda l'ardente ma sfuggente Capricorno direi che il savoi-faire del Toro sia indicato più di tutti gli altri segni per frenare la sua irresistibile voglia di scappare, oltre che la spiccata simpatia dei Gemelli e l'animo tormentato di un Acquario.
Come si dice...un pò per ognuno non fa male a nessuno !
Era così ? O.o  

ACQUARIO
Ed eccoci ai nostri amici cervellotici nati sotto il segno dell'Acquario! Che dire, non è per niente facile avere a che fare con un uomo o donna che sia appartenente a questo segno quindi devo chiamare a me tutta la raffinatezza intellettuale della Vergine e perché no un pò di "un giorno sono sul melo e l'altro sul pero" di un Bilancia o semplicemente diamogli un Cancro da coccolare e capire.
  PESCI
Attribuire qualcuno ai Pesci non è facile perchè segno muta di molto in base al sesso cui appartiene, instancabili Don Giovanni se si tratta di uomini e fedeli compagne se si tratta di donne, entrambi i sessi però sono molto erotici pur sembrano alquanto freddi.
Per dare una sferzata io direi di provare ad accostarci un bel Leone o leonessa che sia e per la sua noia intrinseca che va continuamente svegliata mi appoggio ad un Sagittario.







Le immagini proposte sono di Rudi Everts body-paint.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.