13/04/18

CEO Zuora sicuro snobba Amazon

Fonte - CNBC - Il CEO di Zuora ha detto che gli investitori non sono così preoccupati per Amazon come si aspettava durante il roadshow aziendale: Lo stock è salito al 43% nel suo debutto al NYSE giovedì. 


Il fondatore e CEO di Zuora, Tien Tzuo, prende parte all'IPO della compagnia sul pavimento della Borsa di New York poco dopo la campana di apertura a New York, Stati Uniti, 12 aprile 2018.


Il CEO di Zuora, Tien Tzuo, ha affermato che nei mesi precedenti all'IPO della sua azienda di software, i suoi banchieri lo stavano preparando per un'ondata di domande su Amazon.

"Tutti chiederanno perché Amazon non può schiacciarti", ha detto Tzuo in un'intervista giovedì, riflettendo sui commenti che stava ricevendo dai suoi sottoscrittori alla fine dello scorso anno.

"Erano davvero preoccupati per questo nella preparazione."

A quanto pare, è appena arrivato il roadshow. Zuora, il cui software cloud aiuta le società con abbonamento a gestire le loro fatturazioni e le loro finanze, ha debuttato giovedì sul New York Stock Exchange con il simbolo ZUO.

Il titolo è salito del 43% a $ 20, dando all'azienda un valore di borsa superiore a $ 2 miliardi.

Zuora non è come Amazon o la sua divisione di cloud computing Amazon Web Services.

In effetti, Zuora è un cliente di AWS, dove ospita gran parte dei suoi dati e operazioni, e alcune parti di Amazon utilizzano persino la tecnologia di Zuora.

Ma c'è una crescente preoccupazione - o paranoia - in tutto il panorama tecnologico che Amazon sta andando a spostare su e giù per lo stack del software e ad assumere tutti.

A partire da dicembre 2017, metà del software aziendale o delle società cloud che avevano intenzione di diventare pubbliche nel 2018 aveva elencato Amazon o AWS come concorrenti.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.