22/11/17

Problemi Juve Chiellini assente contro il Barca

Fonte - La Gazzetta dello Sport - Il problema dell'ultima ora è capitato a Giorgio Chiellini che a causa di un risentimento muscolare, la cui entità è ancora da ben definire. 


Problemi in casa Juve per la partissima di stasera che la vede opposta al Barcellona per la partita di ritorno del girone di Champions League:


Chiellini a causa di un forte risentimento muscolare alla coscia sinistra avvenuto in rifinitura, gli farà saltare la gara di stasera contro il Barcellona, partita che può essere decisiva per il passaggio del turno.

Dovrebbe sostituirlo Benatia, in vantaggio su Rugani, mentre per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo fra poco, solo stamattina Allegri ha sciolto ogni dubbio:

sarebbe confermata l'assenza di Mandzukic con inserimento Douglas Costa che assieme a Dybala e Cuadrado dovrebbe agire nei tre dietro a Higuain. Matuidi, invece, dovrebbe partire dalla panchina, il che rinvierebbe il cambio di modulo col centrocampo a tre.

Leggi articolo originale: https://www.msn.com/it-it/sport/serie-a/risentimento-per-chiellini-salta-il-bar%c3%a7a-c%c3%a8-benatia/ar-BBFvdAZ?li=BBqg6Qc
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.