02/08/17

Black Edition Bentley Flying Spur V8 S

Fonte - AUTOBLOG.IT - Un tocco di sportività nel lusso: così si presenta la nuova Bentley Flying Spur V8 S Black Edition, di cui vi proponiamo foto e informazioni. 


Un nuovo allestimento della Bentley Flying Spur V8 S: è la versione Black Edition.

Un modello con la volontà di dare un po’ più di sportività, oltre al consueto lusso delle vetture del marchio britannico.
Come si può facilmente evincere dal nome, è il colore nero a dominare sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo, pur essendo disponibile anche con altre livree per la carrozzeria.
Tra le caratteristiche principali di questo modello, infatti, troviamo una serie di elementi verniciati in nero lucido: dai fari anteriori alle cornici dei finestrini, passando per le calotte degli specchietti retrovisori ed i cerchi in lega da 21 pollici.

Gli interni prevedono rivestimenti in nero laccato sulla plancia, sedili in pelle nera con dettagli rossi e l’inedito volante Sport Plus a sette razze.
Non ci sono novità, invece, sotto il cofano per la Bentley Flying Spur V8 S Black Edition. E’ stata confermata la motorizzazione V8 biturbo 4.0 litri da 528 CV e 680 Nm di coppia massima, presente sulla Flying Spur V8 S di serie.

Abbinata al cambio automatico, la vettura accelera da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e raggiunge i 306 km/h di velocità massima. 
Leggi articolo originale 
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.