08/07/17

Moto desing vintage e caratteristiche speciali

Moto desing vintage e caratteristiche speciali un nuovo spazio dedicato al vintage e alle moto “speciali” ad Eicma 2017. 


Si chiamerà East Eicma Motorcycle e la location scelta per ospitarla è una ex fabbrica metalmeccanica risalente alla Seconda Guerra Mondiale.

“Abbiamo voluto creare un evento speciale dedicato a moto uniche nel loro ambiente più consono. Oggi East Market (cuore del design district di Lambrate in via Ventura 14 a Milano, ndr) è il punto di riferimento del mondo vintage ed Eicma rappresenta l’eccellenza sia dell’industria motociclistica sia dei prodotti derivati custom made”, dichiara il presidente di Eicma, Antonello Montante. Un trend sempre più contaminante e in espansione. Siamo sicuri che questo connubio sia vincente e che, ancora una volta, si dimostri un punto di forza del nostro Salone.”
Gli oltre 5000 mq faranno da vetrina a 30 moto di eccellenti customizer, italiani e stranieri, che, insieme a produttori di accessori e artisti delle personalizzazioni indipendenti, mostreranno il meglio del settore.
Il tutto in rigoroso stile vintage.
Conquistare una postazione all’interno di East Eicma Motorcycle non è facile. Saranno invitate, infatti, solo moto speciali accuratamente selezionate da una commissione presieduta da Eicma.

East Eicma Motorcycle aprirà i battenti – con ingresso libero – giovedì 9 novembre alle ore 16.00 per chiudere alle 23.00, stesso orario nella giornata di venerdì;
mentre nel fine settimana la possibilità di girare tra gli stand si amplierà. Nei giorni di sabato e domenica, infatti, l’accesso è anticipato alle 10.00 con chiusura prevista sempre alle 23.00.
Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.