26/05/17

Vincitore Cannes 2017: Robert Pattinson

“I mean”… Robert Pattinson (in concorso a Cannes 2017 con Good Time) è di quelli che, qualsiasi domanda tu gli faccia, ti risponde cosi’: “I mean…”. 


Seconda cosa che fa: abbassa lo sguardo. Terza cosa: non si offende affatto se chi gli sta accanto interviene e continua ad aggiungere dettagli ai suoi discorsi.

Vincitore Cannes 2017: Robert Pattinson
Vincitore Cannes 2017: Robert Pattinson
Probabilmente per Robert Pattinson “passare la palla” dell’attenzione generale è una liberazione.
La sua timidezza è notevolmente sopra la media planetaria, esattamente quanto la sua fama (i fan gli hanno appena chiesto selfie e autografi e lui ha accettato, fa bravo ragazzo Brit molto ben educato): il problema, per Robert Pattinson, deve essere trovare la quadra quotidiana.

Robert Pattinson è in concorso a Cannes 2017 con Good Time dei fratelli Benny e Josh Safdie, nuovi principini del cinema indie americano:
“Non penso mai a come gli altri collocheranno i film che faccio ora rispetto a Twilight. Quello era una vita fa. So che volevo lavorare coi fratelli Safdie. L’avrei fatto indipendentemente dal progetto. Più che le storie, scelgo in base alle persone con cui lavorerò: al loro talento, al modo che hanno di raccontare il mondo”.
Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.