31/05/17

Pugno in faccia da naufraga a Paola Caruso

Paola Caruso è approdata all'Isola dei Famosi spagnola, ma già dai primi giorni in Honduras è stata presa di mira dagli altri naufraghi. 


La ex Bonas di Avanti un altro, fin dagli inizi del gioco, è stata isolata dal gruppo, i naufraghi l'hanno presa in giro, si sono presi gioco di lei e le hanno fatto scherzi di dubbio gusto.

Stanca di questa situazione, Paola Caruso ha perso le staffe e, dopo un'accesa discussione con una concorrente, ha tentato di metterle le mani addosso urlandole contro frasi piuttosto aggressive.
Ma dopo questa discussione ne sono seguite tante altre, fino a quella di qualche giorno fa, dove Paola Caruso è arrivata al punto di minacciare di morte una naufraga.

La showgirl italiana e la presentatrice Leticia Sabater stavano litigando in modo piuttosto animato, quando Leticia ha sferrato un pugno in testa alla naufraga.
La Caruso si è imbestialita e subito sono intervenuti gli altri concorrenti per evitare il peggio.
Le scarpe non me le doveva prendere - ha urlato Paola quando è stata portata via dalla spagnola -. La prendo a calci in culo, le spacco la faccia nella roccia. Bastarda, la voglio ammazzare.
Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.