04/03/17

Come creare effetto bagnato capelli: trucchi e modalità

Come creare quell'affascinante effetto bagnato sui capelli, è uno dei liet motivi che in tanti cercano disperatamente di applicare per avere un look d'effetto. 


Anche gli amateur del settore bellezza sanno che tutti i trend vanno e vengono, alcuni prima di altri.

Come creare effetto bagnato capelli: trucchi e modalità
Come creare effetto bagnato capelli: trucchi e modalità
Nel caso del «wet look», il cosiddetto effetto bagnato come quello che si usava in epoche ormai lontane, il trend pare destinato a trattenersi un po’ più a lungo.
Pensiamo a superstar dello showbiz come Emily Ratajkowski, Sarah Hyland e Priyanka Chopra, che sul red carpet degli Emmyhanno sfoggiato un look «wet» sexy e super stiloso.

Vediamo come ricrearlo a casa. Innanzitutto, dobbiamo agire su ciocche lisce. Impugniamo dunque la nostra piastra e, nel caso avessimo intenzione di utilizzarla frequentemente, consideriamo di acquistarne una di qualità.
Questo ci permetterà non solo di ottenere un risultato finale migliore, ma anche di proteggere meglio le nostre ciocche dal calore estremo dei ferri. 
Diamo uno sguardo alle piastre del brand Ghd – le preferite dalle celebrity – per esempio la platinum electric pink styler (parte del ricavato viene devoluto in favore della ricerca contro il cancro al seno).

Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.