21/03/17

Auto ibrida Subaru XV prossimamente disponibile con boxer

Auto ibrida Subaru prossimamente disponibile con boxer, a prometterlo è il presidente Masamichi Kudo, che garantisce come la casa produttrice automolistica stia lavorando al progetto. 


Masamichi Kudo si presenta ai nostri microfoni con la forza che solo i numeri sanno dare. Il 2016 è stato un anno fantastico per Subaru:

Auto ibrida Subaru XV prossimamente disponibile con boxer
Auto ibrida Subaru XV prossimamente disponibile con boxer
il marchio delle Pleiadi, infatti, ha chiuso l’esercizio con oltre un milione di vetture prodotte, un risultato storico per il brand giapponese. 
Tra il restyling della BRZ una delle icone sportive di Subaru  ed il lancio della nuova XV avvenuto in occasione dell’ultimo Salone di Ginevra, è il momento opportuno per capire quali saranno i prossimi movimenti di Subaru nell’immediato futuro, proprio ascoltando le parole del Presidente europeo della casa giapponese. 
«Certamente! Nonostante non sia dotata della trazione integrale, la BRZ è spinta dal motore boxer, nostra icona.» 
Gli sport utility rappresentano l’87% delle nostre vendite totali in Europa, e l’80% a livello planetario.

Tuttavia, il fatto che i nostri SUV siano dotati del motore boxer garantisce un baricentro più basso, fattore che quindi consente una dinamica di guida divertente paragonabile a quella di un’auto non così alta da terra.

Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.