03/11/16

Lo sfogo di Gigi D'Alessio: "Sciacallaggio contro di me"

Lo sfogo di Gigi D'Alessio che durante un'intervista rilasciata a Baudo nel programma Domenica In in onda su Rai 1 a denunciato un accanimento brutale nei suoi confronti: 


"Contro di me c'è stato un vero e proprio sciacallaggio mediatico, una violenza carnale. Mi è venuto lo schifo".

Gigi D'Alessio ha poi continuato, parlando della sua situazione economica: "Fortunatamente non è successo nessun disastro - ha commentato il cantante - Io comunque ho fiducia che chi mi deve dei soldi me li restituirà. 

Se Dio lo vorrà me li restituiranno, altrimenti io penso ci sia una giustizia che va al di là", ha poi proseguito chiarendo il diverbio avvenuto con Veleria Marini qualche settimana fa:
"I soldi che lei mi ha dato, non erano un prestito, erano un acconto. Quei soldi me li doveva Giovanni Cottone, suo ex marito e mio ex socio (ora in carcere, ndr).
Sulla carta ha pure ragione lei, ma nella vita bisogna vedere se vuoi far valere le carte o la moralità".

Fonte: http://www.msn.com / Corriere Adriatico
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.