23/11/16

Battuto il Siviglia a domicilio: la Juve passa agli ottavi di Champion League

Battuto il Siviglia a domicilio: la Juve passa agli ottavi di Champion League rifilando tre reti in rimonta, prima con Marchisio che trasforma un rigore aul finire del primo tempo è poi ci pensa Bonucci a completare l'opera che viene mesa in cassaforte da Mandzukic! 


La Juventus vincendo 3-1 a Siviglia in rimonta si è qualificata con un turno d'anticipo per gli ottavi di Champions League, volando anche al primo posto del girone.

In Andalusia, la squadra di Allegri, incerottata e con Mandzukic unico vero attaccante in campo, è partita male e ha subito l'1-0 dei padroni di casa, a segno al 9' con Pareja.
In aiuto dei bianconeri è però arrivato l'ex palermitano Franco Vazquez che a cavallo della mezz'ora ha rimediato due cartellini gialli che hanno lasciato il Siviglia in 10.

Prima dell'intervallo tra le proteste di Sampaoli (espulso poi in apertura di ripresa) Clattenburg ha fischiato un calcio di rigore che Marchisio ha trasformato nel pareggio.

Nella ripresa il Siviglia ha tenuto bene il campo fino all'84 quando Bonucci dalla distanza di sinistro ha firmato il 2-1. In pieno recupero è poi arrivato anche il tris di Mandzukic.

Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.