23/10/16

Milan e Rizzoli riaprono il campionato: brutta Juve

Milan/Rizzoli riaprono il campionato, battendo una brutta Juve con un gol splendido di Locatelli!


Il Milan assieme all'arbitro Rizzoli battono una Juve troppo brutta per essere vera, riaprendo il campionato e facendo felici tutti i piagnioni:


Sarà felice Sarri, in eterno conflitto con l'universo intero, sarà felice Galliani che ancora è rimasto fermo al gol fantasma di Muntari quando ancora non c'erano la miriade di arbitri e guardialinee disseminati in ogni centimetro di campo: sarà felice chi non ama lo sport!
Si perché la sconfitta della Juve a San Siro, ci può anche stare con un Milan ben assemblato da un  Montella che pare essere baciato dalla dea bendata al punto tale da ritrovarsi in una posizione di classifica fin troppo generosa.

Si, perché questo Milan non merita affatto la posizione che ha in campionato, perché il suo non gioco, che fa giocare male tutti, dal Chievo alla Juve, sta pagando più di quanto dovrebbe!
Aspetta tutti, non ha un briciolo di personalità in campo, eppure tutti ci cascano:
Fa giocare gli altri e lui, il buon "aeroplanino" aspetta "camperando" in maniera subdola per poi infilare il colpo giusto!
La Juve dal canto suo appare in crisi di gioco e nelle ultime uscite non aveva di certo incantato.

Il secondo posto mancava da anni, merito di Montella ma anche di una buona dose di sviste arbitrali e fattori fortunosi che nel 4-3 rifilato al Sassuolo in rimonta ne è la prova lampante.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.