Allegri poche ore prima del big match di San Siro con il Milan predica calma: "Ci vuole equilibrio e testa, rispettiamo il Milan"!
Il mister bianconero, durante una conferenza prima dell'incontro che andrà di scena stasera alle 20.45 in uno stadio San Siro pieno in ogni ordine di posto, afferma:
"Queste partite sono sempre equilibrate, con l’Inter eravamo favoriti ma abbiamo preso una bella legnata. Loro hanno entusiasmo, serve una prestazione importante".La Juve dovrà fare i conti con la serenità e la continuità di risultati che Montella è riuscito a dare a questo gruppo di giovani pieni di entusiasmo.
Di contro ci sarà l’esperienza dei campioni d'Italia in carica: questi i motivi di un Milan-Juve, due modi ben diversi di intendere e interpretare il calcio a confronto.
Montella contro Allegri, un confronto generazionale che sabato sera l’allenatore bianconero conta di vincere prendendo in prestito una qualità agli avversari.
“Ci vuole equilibrio e testa, rispettiamo il Milan. Una squadra che gioca con entusiasmo, coraggio e incoscienza, ecco direi che l’incoscienza non dovrebbe mancare nemmeno a noi che siamo comunque un po’ più esperti. Buffon? Con l’esperienza dei grandi giocatori è più facile vincere".
Fonte: http://www.msn.com