22/10/16

Allegri predica calma: Milan va rispettato

Allegri poche ore prima del big match di San Siro con il Milan predica calma: "Ci vuole equilibrio e testa, rispettiamo il Milan"!


Il mister bianconero, durante una conferenza prima dell'incontro che andrà di scena stasera alle 20.45 in uno stadio San Siro pieno in ogni ordine di posto, afferma:


"Queste partite sono sempre equilibrate, con l’Inter eravamo favoriti ma abbiamo preso una bella legnata. Loro hanno entusiasmo, serve una prestazione importante".
La Juve dovrà fare i conti con la serenità e la continuità di risultati che Montella è riuscito a dare a questo gruppo di giovani pieni di entusiasmo.

Di contro ci sarà l’esperienza dei campioni d'Italia in carica: questi i motivi di un Milan-Juve, due modi ben diversi di intendere e interpretare il calcio a confronto.

Montella contro Allegri, un confronto generazionale che sabato sera l’allenatore bianconero conta di vincere prendendo in prestito una qualità agli avversari.

“Ci vuole equilibrio e testa, rispettiamo il Milan. Una squadra che gioca con entusiasmo, coraggio e incoscienza, ecco direi che l’incoscienza non dovrebbe mancare nemmeno a noi che siamo comunque un po’ più esperti. Buffon? Con l’esperienza dei grandi giocatori è più facile vincere". 


Fonte: http://www.msn.com
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.