22/02/16

Uccide il padre della fidanzata e lei: 'Ora che ti ho perso non ho più nulla'

Eugenio Tuda De Marco, il 60enne trovato morto sabato sera nella sua abitazione a Salerno, è stato ucciso dal fidanzato delle figlia, il 21enne Luca Gentile, dopo l'ennesima violenta lite. Il ragazzo, ascoltato dagli inquirenti, aveva dato una ricostruzione dei fatti poco convincente. Inoltre, sui suoi abiti, sono state rilevate tracce ematiche, compatibili con l'omicidio. Il giovane è stato quindi fermato e durante l'interrogatorio ha confessato.

Il giovane ha detto di avere ucciso il padre della fidanzata al termine dell'ennesima discussione. Lo ha colpito al torace e alla schiena con due fendenti. Secondo il ragazzo, l'omicidio è maturato per motivi dovuti a forti contrasti personali e caratteriali sorti da tempo con la vittima. Luca Gentile è stato portato nel carcere di Salerno. Le indagini sono state condotte congiuntamente da Nucleo Investigativo, dal Nor della Compagnia di Salerno e dalla Stazione di Salerno-Principale.

La ragazza su Facebook: "Ora non ho più niente" - Daniela, figlia 23enne della vittima, urla il suo dolore su Facebook a qualche ora dall'arresto del fidanzato. Condividendo una foto del padre scrive: "Papà sarai sempre la nostra gioia nei cuori ti amo, vita mia sempre. Ora che ti ho perso sto capendo di non avere più nulla".

E proprio scorrendo il suo profilo sul popolare social network si trovano invece i post di amore con il reo confesso. Lui scrive alla fidanzata: "Sarò il tuo sogno, il tuo desiderio, la tua fantasia, sarò la tua..http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/salerno-uccide-il-padre-della-fidanzata-lei-su-facebook-ora-non-ho-piu-nulla-_2161337-201602a.shtml
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.