10/02/16

La flessibilità del Sony VAIO Tap 20 lo rende il miglior tablet

Sony VAIO Tap 20
La cosa migliore dei tablet è poterli usare ovunque, no? Lo pensa anche la Sony, e quindi ha senso applicare questa logica a un PC che fa tutto.

Sì, il VAIO Tap 20 è di base un ampio tablet Windows 8 da 20 pollici. Questo mostro con schermo tattile ha anche una tastiera e un mouse per le normali mansioni di un computer e un processore Intel Core i5 per gestire il lavoro e persino qualche gioco, ma quando c'è bisogno di trasportarlo può usare la sua arma segreta: una batteria agli ioni di litio.

D'accordo, non sostituirà subito il nostro iPad - pesa più di 5 chili e regge a malapena due ore di navigazione in rete con una carica - ma non è pensato veramente come tablet portatile. Ci dà il meglio dei due mondi: è un normale PC da tavolo che però si può sollevare e portare in un'altra stanza. Inoltre, il supporto scompare e si può mettere il Tap 20 in orizzontale sul tavolo e lasciare che la famiglia lo tocchi da tutte le direzioni, con 10 dita contemporaneamente. I bambini saranno entusiasti di app come Fresh Paint sull'enorme touchscreen. Non è economico, il prezzo è di 970,00 € ma non c'è nient'altro di simile in giro, almeno per ora.(science)

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.