26/10/15

Pezzi e prezzi: Balmain per H&M

Big party newyorkese per la presentazione dell'attessissima collezione. Da ammirare qui pezzo dopo pezzo, accessori compresi. Per lei e per lui. Dando anche un occhio ai prezzi

Metteteci una collezione attesissima, creata da uno dei designer più amati del momento. Metteteci un plotone di top model a interpretarla in passerella, da Gigi a Bella Hadid, passando da Alessandra Ambrosio a Karlie Kloss. Mettetteci una location suggestiva come i tunnel della metropolitana di Wall Street, a New York. Metteteci una sfilza di star adorate dai paparazzi accorse all'evento: Kylie Jenner e Diane Kruger, Alexa Chung e Rosie Huntinton-Whiteley.

Metteteci, soprattutto, una delle boy band più idolatrate degli anni '90: i Backstreet Boys. Gli ingredienti ci sono davvero tutti per creare un evento unico e superglam. E così è stato.

Non ha deluso le aspettative il big party di lancio della collezione Balmain per H&M, disegnata da Olivier Rousteing e disponibile dal 5 novembre in oltre 250 negozi H&M in tutto il mondo.

E se già il look book della collezione, energica, powerfull e supersexy, ci aveva convinto, ancora di più lo fanno i singoli pezzi (accessori compresi) per lei ma anche per lui, da ammirare nella nostra gallery. Con tutti i prezzi. fonte VanityFair.it

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.