16/02/15

H&M Riserva una Collezione di Abiti per Coachelle 2015

Il noto marchio di moda H&M ha riservato e dedicato una collezione di abiti per il festival californiano di musica rock, indie e alternative; la collezione particolare si chiamerà 'H&M loves Coachella'.



Coachelle 2015 è il festival californiano, che si svolge esattamente nella città di Indio, vicino Los Angeles dal 10 al 19 aprile; è un festival destinato alla musica rock, indie, alternative e elettronica ed è uno dei festival più rilevanti dell’anno. Negli ultimi sei anni il noto brand di moda H&M è stato sponsor del festival Coachelle, per questo motivo, e per intensificare la collaborazione tra i due, H&M ha prodotto una collezione di abiti per la primavera/estate 2015 destinata proprio al festival californiano ed è stata chiamata 'H&M loves Coachella'.

La H&M Loves Coachella 2015 sarà disponibile da marzo, esattamente, in Nord America arriverà in 350 negozi a partire dal 19 marzo 2015, mentre nel resto del mondo e in Italia giungerà dal 26 marzo. Coachelle oltre ad essere un festival della musica è una vera e propria passerella dedicata alla moda, dove molte attrici e modelle vi partecipano, vestendosi in modo po’ ribelle, un po’ bohèmien, con colori vivaci, e in maniera soprattutto raffinata.
H&M riserva una collezione di abiti per Coachelle 2015

H&M ha anticipato che per la donna la tendenza e lo stile sarà romantico-bohemièn, con frange, pizzi, crop top, pantaloncini e pantaloni ampi; invece per l’uomo risalteranno t-shirt stampate e pantaloncini. La collezione di abiti avrà, dei costi assolutamente convenienti, da un minimo di 4,95 euro, ad un prezzo massimo di 49,95 euro.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.