10/11/14

Juve "sette bellezze": i bianconeri si confermano al vertice della serie A tramortendo il Parma | Risultati e classifica della serie A

Una Juve "sette bellezze" tramortisce un Parma evanescente: allo Stadium termina 7-0 grazie alle doppie marcature di Tevez, Llorente e Morata, confermandosi al vertice della classifica della serie A. 


Intanto i laziali vanno al tappeto, subendo un inaspettato ko a Empoli: sono stati sufficienti due calci piazzati studiati a tavolino, rispettivamente di Barba e Maccarone dei toscani per sorprendere l'unidici biancoceleste, che accorciano con Djordjevic ma nulla di più.

Buona la prova dei rosanero del Palermo che fanno pari per 1-1 con i friulani (Thereau e Dybala su rigore). Nella seconda frazione id gioco, Karnezis neutralizza un rigore a Vazquez. L'incontro tra Chievo e Cesena finisce 2-1: i clivensi in vantaggio con l'intramontabile Pellissier porta in vantaggio i veneti, che subiscono il pareggio con Djuric. Allo scadere in piena zona "Cesarini" ci pensa sempre il solito attaccante valdostano segnando di testa la rete della vittoria.

A Torino dunque si consuma una disfatta che va oltre ogni immaginazione. 
JUVENTUS-PARMA 7-0. La Juventus passeggia...Allegri sul Parma, nell'erba dello Stadium dominando in maniera disarmante ed assoluta per tutti i 90’contro un Parma esanime.
Il vantaggio dei bianconeri giunge dopo 24’ di gioco con Llorente, che si catapulta su una respinta di Mirante dopo un bolide di Pogba, siamo 1-0. Passano solo 5' e sono 2-0: Lichtsteiner s'inventa una staffilata dalla distanza e nulla può il portiere parmense. L'assortimento ispanico-svizzero mette in piedi anche il 3-0 (siamo al 34’): cross dalla destra e l’attaccante navarro fa doppietta. La seconda frazione di gioco serve soltanto per lo show di Tevez: l’Apache realizza una rete da cineteca al 49’ dopo uno slalom tra Lucarelli e Felipe. Si ripete poi al 58’ per la sua personale doppietta: tap in vincente su respinta sconsiderata di Mirante ed è 5-0 per la Juve.
Serie A

Allegri fa respirare le sue bocche di fuoco e al 76’ ecco siamo 6-0: Coman l'inventore, Morata il realizzatore. L'iberico, fresco di convocazione in nazionale, si concede anche il 7-0 con un bel destro su assist del solito Lichtsteiner.

La Juve rimane in testa alla classifica del campionato consolidando il primato, ed aspettando in tutta serenità la Roma. Donadoni, intanto, adesso rischia sul serio l’esonero. A seguire i risultati e la classifica della serie A:
Risultati della 11^ giornata di serie A
Risultati della 11^ giornata di serie A
Classifica della serie A

Classifica della serie A


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.