03/11/14

Il campione cileno: "Attenti ai partenopei giocando cosi lotteranno per il titolo"

Arturo avverte tutti: «Stare costantemente davanti a tutti è fondamentale ma i giallorossi sono temibili e i partenopei sono pieni di qualità e, se giocano come contro la Roma, possono dire la loro per il titolo. La Champions? Contro l'Olympiacos è una finale. Dobbiamo passare il turno».


Per i bianconeri la sfida di martedì che li vedrà impegnati nello scontro con l'Olympiacos è "una partita da dentro o fuori, e forse anche di più, dal momento che l'esito sarà fondamentale per avere il lascia passare al prossimo turno di Champions". 

Arturo Vidal lo sa bene e davanti ai microfoni di Sky Sport inquadra l'obiettivo della sua squadra in ambito Europeo: "Prima di tutto occorre passare il girone, se poi successivamente avremo la capacità di giungere in semifinale, sarebbe ottimo. Il mio sogno è quello di vincere la Champions, ma è necessario andare un passo alla volta". Sono ormai lontani i problemi al ginocchio, per il campiione cileno. "Sto abbastanza bene, penso di essere quasi al 100% - dice -. 
Serie A

Mi trovo bene col sistema di gioco di Allegri, rispetto al passato ho più libertà di avanzare". La Juventus arriva alla partita di Champions in testa alla classifica: "È importante, perché dobbiamo affrontare ogni partita con la testa al massimo e rimanere concentrati fino alla fine. La Roma è forte - conclude - il Napoli ha tanta qualità e, se gioca come contro i giallorossi, può rientrare nella corsa scudetto".

A seguire i risultati della 10a giornata del campionato di calcio serie A e la classifica:

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.