24/11/14

Europeo, Champions League e diventare un vero fuoriclasse

"Europeo, Champions League e diventare un vero fuoriclasse". Questo è Paul Pogba pilastro nella nazionale transalpina e del club bianconero che annota sul suo personalissimo "taccuino" i prossimi traguardi! 


"Essermi recentemente legato contrattualmente legato con il club bianconero mi darà la possibilità di proseguire la mia esperienza in prospettiva futura e mantenere fede ai miei traguardi da raggiungere", ha tenuto a precisare il talentuoso centrocampista, che esprime tutto il suo attaccamento ai colori della "Vecchia Signora", suo club attuale .

"Tanti campioni francesi sono stati cresciuti nella Juventus. C'è poco da dire, la Juventus è una grande società, dove si coltiva la cultura del vincere. Non sarà il Real Madrid, il Manchester City o il Psg, ma ci sono comunque sia gli elementi necessari e sufficienti per poter realizzare qualcosa d'importante". Pogba ha fatto un passaggio riguardo la prestazione non del tutto convincente della sua Nazionale, in occasione dell'amichevole contro l'Albania, terminata 1-1:
Pogba
Pogba

"Si è trattata di una lezione", ha chiarito. "Abbiamo imparato che non esistono più le squadre materasso, e per tal motivo sarà sempre difficile, ma adesso pensiamo al prossimo incontro con la Svezia". 

Poi ha confessato che contro gli albanesi "non è riuscito a dare il meglio di se. Sono certo che posso fare molto di più. Mi ero preparato, sapevo che sarebbe stata una gara difficile ma non era la mia giornata,tutto qui".
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.