01/11/14

Ecco queste sono notizie per il buongiorno

Il potere dei ...piccoli!
Un topolino a bordo ha fatto ritardare un volo per New York di ben cinque ore. E' accaduto in Norvegia, dove i piloti della Norwegian Air Shuttle hanno notato un piccolo roditore in cabina di pilotaggio; per evitare improbabili ma non del tutto escludibili problemi, e' stato dato inizio a una vera e propria caccia al topo. Norwegian Air Shuttle e' la sola compagnia europea low cost a collegare l'Europa a NYC, ma i suoi aerei sono praticamente sempre in volo ed anche un piccolo ritardo si amplifica notevolmente. "Comunque alla fine il topo l'abbiamo preso", ha detto soddisfatto Charlotte Holmbergh, portavoce della compagnia. fonte (AGI)

Finalmente una giusta punizione per chi non tira lo sciacquone!
Avrebbe dovuto buttare via quella maledetta lattina. E, gia' che c'era, avrebbe dovuto tirare l'acqua dopo aver usato il WC. In base proprio a questi due elementi, o meglio grazie al DNA trovato su di essi, la polizia del New Mexico e' riuscita a rintracciare il ladro che, nello scorso settembre, si era introdotto in un appartamento mentre i proprietari si trovavano in vacanza. Il distratto malvivente, dopo aver messo le mani su gioielli per il valore di 250.000 dollari, si era scolato una lattina di Coca lasciandola sul posto e poi aveva usato il water senza azionare lo sciacquone.
  Nei giorni successivi l'uomo, Ramon Herrera di 33 anni, si era rivolto a nove diversi negozi di pegni di Albuquerque per rivendere il bottino. Ma la polizia ha riferito che anche le sole tracce di DNA trovate sulla lattina sarebbero state sufficienti per identificarlo come l'autore del furto.fonte (AGI)

Se il cane lo avesse saputo che sarebbe rimasto senza il suo padrone!
E' stato il miglior amico dell'uomo a far arrestare l'uomo. La polizia di Prattville, Alabama, attraverso la portavoce Paul Barlow ha riferito che un fuggitivo e' stato fermato grazie al suo proprio cane. Due agenti, presentatisi presso l'abitazione di Edwin Henderson, ricercato per droga, sono rimasti inizialmente interdetti l'uomo se l'e' data a gambe dileguandosi in un campo con erba molto alta. Poi uno dei due, notato il cane del ricercato, ha detto all'animale: "Dai, vai a prenderlo!". Il cane si e' diretto nel campo, seguito dai poliziotti. Quando Bo (questo il nome della fedele bestia) si e' fermato mettendosi a scodinzolare, gli agenti hanno notato l'uomo nascosto tra l'erba e l'hanno arrestato. fonte (AGI)
(www.blogspot.it)
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.