07/11/14

Al debutto nel listino prezzi Alfa Romeo la nuova Giulietta Sprint

In effetti è ciò che gli spetta di diritto! L'esordio della Giulietta Sprint, nel listino Alfa Romeo, è una riconoscimento dovuto a questo mitico marchio che fece la storia di una delle coupé più affascinanti e desiderate al mondo da quando vide la luce nel lontano 1954 e trionfatrice di tantissime corse. 


Più nello specifico, la nuova Giulietta Sprint, identifica alla perfezione il più integrale spirito Alfa Romeo eloquente nella soffice leggiadria e nella garanzia di funzionalità delle linee tramite le prestazione di certi elementi che alzano il livello dell’efficienza aerodinamica del modello, come l’estrattore posteriore con i doppi tubi di scarico e le minigonne. Motore 1.4 a benzina da 150 CV.

Cosi come è in pieno stile Alfa, il lavoro condotto e portato a compimento con la Giulietta Sprint pone ancor più enfasi alla dinamicità, in particolar modo nella versione equipaggiata con il motore da 150 CV 1.400 Turbo, il neo nato della famiglia MultiAir che costituisce l'essenza dell’arte nel comparto dei motori a benzina. Tutto ciò, senza scordare il celebre Dna, che conferisce alla Giulietta tutto il carattere che gli spetta di diritto nella modalità Dynamic e la completa sicurezza nelle condizioni più complesse nella posizione All Weather. In ogni caso i parametri configurati trovano assistenza nel differenziale autobloccante elettronico Q2 che trasferisce la coppia in modo immediato sulla ruota con miglior trazione.
La nuova Giulietta Sprint
Giulietta Sprint Alfa Romeo

Il listino prezzi della nuova Giulietta Sprint in Italia, inizia da 25.900 € per la motorizzazione 1.4 Turbo Benzina 150 CV e raggiunge i 31.200 € per la versione con turbodiesel 2.0 JTDM da 175 CV con cambio automatico Alfa TCT.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.