28/10/14

Se fosse San Gennaro a fare la grazia a Balo? | L'anno nuovo Balo vestirà la maglia Azzurra...del Napoli?

Per una "testa dura" come quella di Super Mario ci vorrebbe un miracolo! E se fosse San Gennaro a farlo? L'anno nuovo il nostro campionato potrebbe rivedere Balo tornare a vestire la maglia Azzurra...del Napoli.


A lanciare la notizia "bomba" è il noto tabloid inglese Metro, in base alla quale l'ex "SuperMario" potrebbe fare ritorno a casa già il mese di gennaio prossimo. La squadra del patron Aurelio De Laurentiis è pronto ad aprire la trattativa con il Liverpool per Mario Balotelli, definito ormai "un flop” dagli inglesi.

La società partenopea sarebbe disposta a concludere già dal prossimo mese di gennaio, in base alle indiscrezioni che giungono dal tabloid inglese Metro. Balotelli, al Liverpool da appena 90 giorni, non è stato in grado di integrarsi nell'ambiente, rimanendo ancora a secco di reti con la maglia dei Reds e “sta passando un periodo “demoralizzante”, denunciano in Inghilterra. “Nonostante il precipitare delle sue quotazioni di mercato nel Merseyside, rimangono contrariamente alte in patria”. La proposta che mister Benitez starebbe approntando, secondo quanto dicono a Metro, è di 10 milioni di sterline (quasi 12,6 milioni di euro). Tale offerta consentirebbe al club inglese di recuperare parte dell’investimento di 16 milioni di pound che ha dovuto improntare per acquistarlo dal Milan e di reinvestire l'incasso dal Napoli per acquistare l’attaccante del West Bromwich, Saido Berahino.

SCOMMETTIAMO CHE...
Mario Balotelli potrebbe vestire la maglia
azzurra...del Napoli!
Figuriamoci se i bookmakers inglesi, si siano fatti sfuggire la possibilità di dare vita alle quote riguardo la futura destinazione di Super "flop" Mario. Il Napoli è favorito a 3,50. Se non dovesse essere il club partenopeo, dichiarano ancora i bookmakers, il centravanti potrebbe finire ancora una volta alle direttive del suo ex c.t. Cesare Prandelli, in Turchia con la maglia del Galatasaray, possibilità che viene data a 4,00 come 2a opzione. Stessa quotazione sull'eventuale sbarco alla Fiorentina, mentre sono molto meno probabili le altre strade che lo vederebbero a Roma e men che meno all'Inter, riferisce Agipronews, si giocano a 10,00, Milan e Lazio sono date a 13,00.




Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.