31/10/14

"Madonna? Una bomba del sesso"

Nel libro "The good son: Jfk Jr and the mother he loved" del giornalista Christopher Andersen viene raccontata la vita, soprattutto sentimentale del rampollo Kennedy, tra cui la sua love story con Madonna che diceva di lei: "Madonna? Una bomba del sesso..."

 
Con il suo libro Christopher Andersen sta già facendo parlare di se negli Stati Uniti. Il giornalista narra vita, morte e molti retroscena di John John Kennedy, figlio del presidente statunitense assassinato a Dallas. Kennedy Jr, morto in un incidente aereo del 1999, aveva fama di essere un seduttore impenitente, tanto da vantarsi di essere andato a letto con tutte le donne presenti sulle pagine di People.

Una delle più controverse, chiacchierate e osteggiate dalla madre, fu Madonna, che l'aveva conosciuta dopo un suo concerto al Madison Square Garden di New York nel 1985. " Una bomba del sesso" l'aveva definita. ma il matrimonio di Madonna con Sean Penn era già ufficialemente concluso, così non era per John John che aveva per fidanzata ufficiale Christina Haag che non scoprì mai i tradimenti del compagno.

Durante la loro relazione clandestina la madre di Kennedy, Jacqueline, scoprì la tresca e manifestò la sua insofferenza nei confronti della pop star. Non sopportava i crocefissi e gli oggetti religiosi che indossava, visti come una provocazione blasfema. Inoltre l'ex first lady non tollerava la copertina di Life, in cui Madonna posava truccata e vestita come Marilyn Monroe, più grande minaccia al suo matrimonio con JFK.



Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.