16/10/14

Il sesso con la pancia è il migliore

Lo sapevo che prima o poi ci sarebbe stata una ricerca anche su questo argomento: sesso con la pancia, quella maschile naturalmente.


Una ricerca condotta da un equipe medica di Istambul, emerge che le pance maschili non sono un ostacolo al sesso ma un vantaggio. Dalle ricerche gli uomini con la pancia battono i loro simili con addominali scolpiti, per la durata di prestazione, durano di più. La causa è da imputare proprio all'adipe della pancia che produce l'ormone estradiolo, ovvero l'ormone in grado di prolungare il tempo che separa l'eccitazione dall'orgasmo, facendo durare così di più il rapporto.

Con sommo piacere delle compagne dei panciuti, che godrebbero di circa 8 ore in più di sesso all'anno. Per arrivare alla conclusione di questa seria e importante ricerca, gli scienziati turchi hanno studiato per un anno e mezzo un campione di 200 uomini rapportando l’indice di massa corporea con le prestazioni sessuali.
Rimane invece irrisolto il quesito più importante: a cosa è servito, investendo soldi dei fondi scientifici, sapere che i pancioni durano di più, è questo il tipo di ricerca utile all'umanità?
Per l'umanità non sarà utile, ma per i maschi con la pancia è una bella iniezione di autostima!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.