06/09/14

Primo anticipo di Serie B: vittoria per 1-0 del Latina sul Crotone

Serie B

I laziali del Latina fanno proprio per 1 rete a zero il match che vedeva di fronte i calabresi del Crotone, grazie alla marcatura dell'ex calciatore del Pescara, subentrato durante la partita al compagno di squadra Paolucci.



LATINA - L'esordio dei laziali del Latina guidati dal mister Beretta nella stagione 2014/15 di Serie B, è più che positivo. Il Latina, esordisce dunque nel Campionato cadetto (ricordo che durante la 1a giornata era destinata a giocare contro la squadra ripescata Vicenza), vincendo di misura per 1-0 contro il Crotone di mister Drago.

La partita è parecchio combattuta, piena di occasioni da entrambe le parti. Ma a risultare decisiva è la marcatura di Sforzini, ex calciatore del Pescara, giunta al 79', quando per l'appunto l'attaccante era entrato in gara sostituendo nel secondo tempo a Paolucci trasformando in rete la prima vera occasione in perfetta scivolata. Palla sotto la traversa e niente da fare per Bajza, ex Parma. Niente male come presentazione al Francioni per il numero 32. Tantissime le palle gol non sfruttate in precedenza: su tutte quella di Ciano del Crotone, che ha colpito la traversa, ancora prima quella capitata a Sbaffo che ha calciato dentro l'area senza precisione. Questa la classifica dunque provvisoria della Serie B:
Classifica del Campionato
di Calcio Serie B

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.