07/09/14

Pari per 2-2 tra Messina e Lupa Roma nel girone C. Nel girone B 1-1 tra Pisa e Santarcangelo

La compagine laziale della Lupa Roma perde d'un soffio la possibilità di ripetere l'impresa compiuta domenica scorsa, quando sotto di un gol rimonta e sorpassa ottenendo i tre punti. 

Solo che trova sulla sua strada un'intramontabile "Re" Giorgio Corona che subentrato nella ripresa mette il risultato sul 2-2 e salva il Messina. Parità nel girone B anche per il Pisa e il Santarcangelo, mentre nel girone A vittoria del Real Vicenza nei confronti dell'Alessandria. 

GIRONE C - MESSINA - Ancora una prestazione sopra le righe per la matricola Lupa Roma guidata dall'ex di turno Cucciari: nonostante il viaggio a dir poco massacrante, affrontato dai laziali a causa di uno sciopero a Fiumicino e giunti nella tarda serata di ieri notte a Messina, i laziali gustano solo per poco tempo il sapore già avuto la 1a giornata di campionato, quando sotto di una rete a zero a Lecce, ribaltano il risultato ottenendo i tre punti in palio. Solo che stavolta trovano sulla loro strada "Re" Giorgio Corona che subentrato nella ripresa, afferra letteralmente la sua squadra per mano siglando il pari che rimarrà tale fino al triplice fischio dell'arbitro: 2-2. 
I peloritani passano immediatamente in vantaggio con Nigro, i neo promossi riescono a ribaltare il risultato ad inizio ripresa grazie al doppio sigillo di Tajarol e Celli, autore tra parentesi anche dell'assist per l'attaccante. A dieci minuti dalla fine il Messina pareggia i conti con Corona, che non sbaglia da due passi.
GIRONE B - Pari per 1-1 anche per Santarcangelo e Pisa: entrambe le reti siglate verso la metà della ripresa nel giro di 5', sblocca Guidone per il Santarcangelo, replica il capitatno dei toscani Morrone.
GIRONE A - Vittoria per il Real Vicenza che batte l'Alessandria per 3-2 decisiva la rete di Galuppini.
A seguire i risultati e le classifiche dei tre gironi di Lega Pro:






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.