31/08/14

Il Milan c'è! | Finisce 3-1 il confronto in Serie A tra rossoneri e biancocelesti

Finisce 3-1 il match di San Siro tra Milan e Lazio. Pippo Inzaghi ed il suo Milan, quello che sognava e che dall'inizio della stagione ha cercato con tutto se stesso di formare, plasmare e sopratutto infondere quella mentalità vincente che solo le grandi squadre possiedono nel proprio dna.


A San Siro finisce dunque 3-1 per i rossoneri, grazie alle reti di Honda, Muntari e Menez su rigore. Biancocelesti in gol grazie a un'autorete di Alex. Candreva fallisce un rigore al 94'.

Gol e spettacolo, questo pare essere il Milan targato Inzaghi. Sotto gli occhi del neo acquisto Torres, del presidente Berlusconi (di nuovo in tribuna dopo oltre un anno), del ct azzurro Conte e del presidente Figc Tavecchio, il nuovo Milan si SuperPippo comincia con una vittoria il suo cammino in campionato. A San Siro i rossoneri battono 3-1 la Lazio grazie ai gol di Honda, Muntari e Menez.
Pippo Inzaghi esulta
dopo il raddoppio di Muntari

Una vittoria arrivata al termine di un match gradevole, emozionante e giocato a viso aperto da entrambe le squadre. La Lazio parte come un fulmine con l’uomo che fa la differenza. Candreva sulla fascia destra propone il meglio del suo repertorio: precisione nel cross abbinata allo scatto. Gli stessi segni particolari di El Shaarawy che inventa il gol del vantaggio dopo soli 7 minuti. Il Faraone raccoglie l’invito di Bonera e con una imperiosa discesa si beve Basta e De Vrij ad ampie falcate per poi allargare di esterno destro a Honda, lento ma deciso nel battere Berisha.

I risultati dei
primi 4 incontri di Serie A
Il primo tempo si chiude sull'1-0, con i biancocelesti della Lazio che a tratti sono pure superiori per quel che concerne la quantità di gioco espresso ma insufficientemente imprecisa sotto porta. Nel secondo tempo la Lazio cerca a più riprese il gol del pari, ma i loro sforzi vengono depressi dda Muntari che mette dentro la palla del raddoppio facendo impazzire di gioia il suo tecnico. Il tris arriva poco dopo, su un generoso rigore concesso per un fallo su Menez e trasformato dallo stesso francese, la Lazio trova il gol della bandiera con l'autorete di Alex provocata da Djordjevic subentrato a Klose e prova il forcing finale che non trova mai lo specchio della porta fino al 94', quando Candreva viene messo giù in area: rigore dunque che lo stesso calciatore biancoceleste si incarica di realizzare, ma trova sulla sua strada la manona in tuffo di Diego Lopez che para il penalty e bagna al meglio il suo esordio in Serie A.



Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.