15/03/14

L'Inter prova a I...turbe la serenità del campione del Verona!

L'Inter prova a I...turbe la serenità del campione del Verona! «L'interesse dell'Inter? È una squadra forte, ma ora penso solo al Verona. Fosse per me resterei qui per tutta la vita»!

Sono queste le parole ai microfoni di Sky pronunciate da Juan Manuel Iturbe, mentre il match tra il suo Hellas Verona ed i nerazzurri dell'Inter ormai è alle porte. Il presente e, probabilmente, il futuro del cetravanti paraguayano naturalizzato argentino, ormai nel mirino dalla società del presidente Erick Thohir.

Ricco di talento, possiede un gran tiro e accelerazioni brucianti, ha finora realizzato 5 gol in 23 partite di campionato con i gialloblu del Hellas Verona. Compirà 21 anni a giugno ed ha, complice l'età, i requisiti ideali per piacere al magnate indonesiano. Iturbe è in prestito dal Porto. Il Verona potrebbe riscattarlo nei prossimi mesi e poi venderlo a chi offre di più!
Juan Manuel Iturbe

La Roma è da tanto sulle orme del calciatore, ma l'Inter pare volersi dare da fare con decisione. Nerazzurri e giallorossi hanno dalla loro le buone relazioni con la società scaligera del Verona. Oltretutto l'Inter, a proposito del Porto, dovrà vedersela anche con i lusitani il riscatto di Rolando. Dal Regno Unito poi tornano prepotenti le voci sul possibile secondo colpo a parametro zero dell'Inter dal Manchester United: dopo Nemanja Vidic, ecco Patrice Evra. Un obiettivo da tempo coltivato dal direttore tecnico e sportivo Beppe Ausilio, ancora in Spagna per assistere al derby di Europa League di Siviglia.

Nel giro di orizzonti dell'uomo mercato nerazzurro ci sarebbe sempre Morata del Real Madrid, mentre il sogno resta sempre quell'Edin Dzeko inseguito già in passato da Marco Branca. La prossima estate il bosniaco del Manchester City (compirà 28 anni lunedì) potrebbe costare 15 milioni di euro. L'Inter dell'immediato futuro avrà ancora Palacio e Guarin (rinnovi vicini, soprattutto quello del trenza sino al 2016), mentre riappaiono le indiscrezioni su Samir Handanovic, che piace ad Atletico Madrid e Manchester United: «rispetterà il suo contratto», taglia corto l'agente a fcinternews.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.