09/03/14

La Juve blinda il suo campione | "Ci teniamo Pogba perché rappresenta la nostra crescita"!

La Juve blinda il suo campione: "Ci teniamo Pogba perché rappresenta la nostra crescita"! 
Parole inequivocabili che però non possono impedire ai grandi club, su tutti il Real Madrid, ma anche il Psg, Chelsea e Barcellona e City di tentare il talentuoso centrocampista francese.

Proprio cosi, perché il club del patron Florentino Perez sarebbe passato in maniera incredibile in pole position per entrare in possesso delle prestazione di Pogba grazie al lavoro di logorio mentale che quella vecchia volpe di Zinedine Zidane sta facendo in maniera incessante.
C'è chi afferma che l'abbia già contattato e di certo l'influenza dell'ex campione bianconero sul ragazzo è notevole: Pogba ha più volte confidato che Zizou è stato un suo idolo!

Al lavoro di fino per convincere Pogba a volare alla corte del Real, avrebbero partecipato anche Karim Benzema e Rafael Varane. Nel caso in cui le sirene spagnol-francesi dovessero aprire una breccia in casa Juve, le figure di Fabio Coentrao, Angel Di Maria e Alvaro Morata tornerebbero certamente d'attualità.
Pogba

L'unica cosa per la Juve è che se dovesse decidere di mettere sul mercato Pogba si scatenerebbe un'asta senza precedenti tra Manchester City, Barcellona e Chelsea facendo definitivamente schizzare alle stelle il prezzo del giovane centrocampista.

Per dire: Al Khelaifi, numero 1 del Psg, è disposto a investire oltre settanta milioni e garantire un salario di 8 milioni, quasi il doppio rispetto ai 4,5 più bonus cui intende spingersi la Juve nel nuovo contratto fino al 2018. Cifre di fronte alle quali nessuno, neanche la Juve, può sentirsi al riparo.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.