Il giovane ha detto di avere ucciso il padre della fidanzata al termine dell'ennesima discussione. Lo ha colpito al torace e alla schiena con due fendenti. Secondo il ragazzo, l'omicidio è maturato per motivi dovuti a forti contrasti personali e caratteriali sorti da tempo con la vittima. Luca Gentile è stato portato nel carcere di Salerno. Le indagini sono state condotte congiuntamente da Nucleo Investigativo, dal Nor della Compagnia di Salerno e dalla Stazione di Salerno-Principale.
La ragazza su Facebook: "Ora non ho più niente" - Daniela, figlia 23enne della vittima, urla il suo dolore su Facebook a qualche ora dall'arresto del fidanzato. Condividendo una foto del padre scrive: "Papà sarai sempre la nostra gioia nei cuori ti amo, vita mia sempre. Ora che ti ho perso sto capendo di non avere più nulla".
E proprio scorrendo il suo profilo sul popolare social network si trovano invece i post di amore con il reo confesso. Lui scrive alla fidanzata: "Sarò il tuo sogno, il tuo desiderio, la tua fantasia, sarò la tua..http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/salerno-uccide-il-padre-della-fidanzata-lei-su-facebook-ora-non-ho-piu-nulla-_2161337-201602a.shtml