03/11/15

Lingerie sensuale e tutta curve della Tezenis

Regina hip-hop ma anche giovane e autoironica icona di stile con 5 milioni di followers sui social: è lei il nuovo volto del brand di intimo.

Nata il 29 novembre 1990 a Pristina, nel Kosovo, Rita Sahatciu Ora, per tutti Rita Ora è – ufficialmente – la nuova testimonial di Tezenis: la campagna mondiale della collezione autunno inverno 2015/2016 è appena stata lanciata da Francoforte. Nella FOTOGALLERY le foto del backstage.

“Ho una 40 DD di seno (una terza coppa C), e sono molto orgogliosa delle mie forme”. Così la cantante si presenta, donna forte e in carne ed ossa, appassionata di biancheria sexy, “che indosso sempre”, ha detto. Per Tezenis, un’icona perfetta: le sue curve sono valorizzate dai capi della nuova scintillante collezione. A partire dal reggiseno balconette laminato nero e oro (15,90 euro).

Nata a Pristina, si è trasferita da piccola in Inghilterra con i genitori, che hanno cambiato il cognome in Ora. Capelli biondi e labbra (quasi sempre) rosse, si è imposta unendo la sua passione per la musica con quella per la moda. Rita Ora ha fatto il suo debutto ed è diventata la voce di una generazione e un idolo per le ragazze di tutto il mondo. Scoperta da Jay-Z e musa di Philipp Plein, è la quintessenza del girl-power.

Indipendente e un po’ maschiaccio, non può certo evitare di prendersi costantemente cura del suo corpo e della sua bellezze. «Odio allenarmi ma lo devo fare. Bevo tanta acqua, faccio yoga e pilates e sto attenta a cosa mangio.

A cena pesce e spinaci. A pranzo un’insalata di pollo con un po’ di olio di oliva e aceto. Qualche succo di frutta per non fare scendere troppo la curva glicemica». Aggiornamento social a parte (fa almeno 50 selfie al giorno, per poi pubblicarne uno), ha un album in uscita a Natale, ha interpretato una mamma tossicodipendente nel film Southpaw ed è giudice a X Factor. fonte Oggi.it
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.